Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, Castori: "Una bella vittoria che ci fa trovare entusiasmo"

Carpi, Castori: "Una bella vittoria che ci fa trovare entusiasmo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 27 agosto 2016, 22:502016
di Andrea Diamante

Debutto vincente per il Carpi sul campo del Vicenza ed ai microfoni di Sky Sport ha parlato il tecnico degli emiliani Fabrizio Castori: "Abbiamo fatto un ottima gara, non era facile vincere qua. E' la prima di campionato, le difficoltà all'esordio ci sono tutte. Veniamo da una retrocessione e qualche strascico a livello psicologico lo lascia. Siamo stati bravi a rimuovere tutto, siamo partiti con la giusta mentalità, spirito e abbiamo trovato una bella vittoria che ci fa ritrovare l'entusiasmo per affrontare un campionato difficilissimo".

Il Carpi ha resistito alle offerte per i propri gioielli. Ce la farà fino all'ultimo? "Questa domanda è da rivolgere al direttore e alla società. Voglio sottolineare l'esordio di due giovani Bifulco e De Marchi. Questi ragazzi li prendiamo in categorie inferiori, ci crediamo e ci lavoriamo. Spero che rimangano tutti i ragazzi che sono si sono messi in mostra già due anni fa e l'anno scorso perchè sono ancora giovani e possono avere un futuro roseo in questa squadra".

Sul probabile arrivo di Raicevic? "Il mercato non riguarda me però è normale che avendo le richieste dei nostri giocatori è normale che la società monitori anche ipotetici giocatori che possano rappresentare una alternativa. Mi piace, è un ottimo giocatore".