Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, ds Romairone: "Dezi, Rafael e Chalobah sono calciatori interessanti"

Carpi, ds Romairone: "Dezi, Rafael e Chalobah sono calciatori interessanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 22 dicembre 2015, 15:032015
di Chiara Biondini

Ai microfoni di Radio CRC nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore sportivo del Carpi, Giancarlo Romairone.

"Credo che cedere, prima di acquistare, sia la problematica di tutti gli operatori di mercato in vista di Gennaio. Il Napoli è in buone mani perchè Giuntoli, dopo un buonissimo percorso a Carpi, sta dimostrando a Napoli le sue qualità.
Giuntoli conosce bene Letizia ma non c'è stato nulla, non posso alimentare cose non reali.

A Carpi stiamo valutando come intervenire per rinforzare la rosa. Cerchiamo giovani di temperamento che possano aiutarci a lottare per la permanenza in Serie A.

Dezi, Rafael e Chalobah sono calciatori interessanti, i calciatori giovani del Napoli che stanno trovando poco spazio potrebbero trovare la giusta vetrina per i prossimi sei mesi a Carpi, tuttavia con Giuntoli non ne ho ancora parlato.

Scudetto? C'è grande equilibrio in testa, anche il Milan come la Juve sembra stia tornando. Il lavoro del Napoli dentro e fuori dal campo è stato molto importante a partire dall'inizio della stagione".