Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrozzieri a Sportitalia: "Nonnismo a Ranocchia? Vi spiego..."

Carrozzieri a Sportitalia: "Nonnismo a Ranocchia? Vi spiego..."TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 14 ottobre 2016, 16:522016
di Gianluigi Longari

In seguito alle dichiarazioni di Andrea Ranocchia, che nei giorno scorsi ha raccontato episodi di nonnismo nello spogliatoio dell'Arezzo, è intervenuto a Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky) nel corso della trasmissione "Sport no Stop" l'ex difensore dei toscani Morris Carrozzieri, chiamato in causa direttamente dalle parole del difensore dell'Inter: "Io non c'ero l'anno di Antonio Conte in cui lui era in prima squadra. Lui era un ragazzo che stava per esordire con i professionisti e più di una volta mi sono fermato dopo la fine degli allenamenti per aiutarlo a migliorare. Facevo l'attaccante e lui il difensore proprio per dargli una mano, Non so a cosa si riferisca perché io e lui non abbiamo mai giocato insieme, ci siamo soltanto allenati insieme qualche volta. Credo che sia stato male interpretato e che al massimo possa avere parlato bene di me.
Riguardo alle sue difficoltà attuali non posso dire molto perché non conosco nel dettaglio la sua situazione.

Dovrebbe spiegarcelo lui. Da quello che mi ricordo è un ragazzo molto umile e molto bravo, era dotato di grandi qualità e sono convinto che le abbia ancora".
Una chiusura sulla situazione delle sue ex squadre: "C'è bisogno di risultati per la Sampdoria, seguirò probabilmente dal vivo la prossima partita contro il Pescara perché i due tecnici sono miei amici. Sul Palermo posso dire di aver visto dei segnali concreti di miglioramento nelle ultime settimane, mi auguro che il peggio sia alle spalle".