Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caso Pellè, Palladino: "Giusto che paghi le conseguenze del suo gesto"

Caso Pellè, Palladino: "Giusto che paghi le conseguenze del suo gesto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 7 ottobre 2016, 17:362016
di Raimondo De Magistris

Raffaele Palladino, attaccante del Crotone, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Sky: "Questa sosta è arrivata al momento giusto perché ci permette di lavorare. Il mister sta lavorando molto bene con tutto lo staff, la squadra ci sta mettendo grande dedizione e volontà. C'è anche una componente mentale, da questo momento dobbiamo venirne fuori senza paura".

Quanto vi manca lo Scida?
"Siamo molto speranzosi per un ritorno a casa, giocare nel nostro stadio è tutto. Non oso immaginare un calcio senza tifosi, è un calcio senza emozioni e adrenalina. E' l'essenza di questo sport".

Ti va di commentare il gesto accaduto a Pellè?
"Io ho avuto la fortuna di far parte del gruppo della Nazionale, so che c'è un codice etico da rispettare e quando viene violato è giusto che un calciatore paghi le conseguenze. Avendo mancato di rispetto all'allenatore è giusto che il gruppo e la Federazione abbiano preso questa decisione".