Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Castan: "Bastos ottimo rinforzo, penso alla Roma ma spero nel Mondiale"

Castan: "Bastos ottimo rinforzo, penso alla Roma ma spero nel Mondiale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 gennaio 2014, 21:102014
di Marco Frattino

Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria della Roma contro il Livorno, il difensore giallorosso Leandro Castan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare: "Il ko con la Juve non ha condizionato il nostro rendimento, come dimostra la vittoria di questa sera. Ora penseremo alla gara di Coppa Italia contro i bianconeri, non abbiamo avuto alcun contraccolpo dopo la sconfitta di Torino. Il mister ci spinge sempre a dare il massimo, sappiamo di essere forti. Possiamo fare bene in coppa e per il resto del campionato".

L'arrivo di Bastos? "Garcia lo conosce, è un ottimo rinforzo per la Roma. Non lo conosco di persona, ma del mercato se ne occupa la dirigenza".

Possibile convocazione col Brasile per il Mondiale? "Per me sarebbe il massimo. Scolari non mi ha più convocato ma sono tranquillo, penso alla Roma. È difficile conquistare un posto per la Coppa del Mondo, ma sarò pronto in caso di chiamata".