Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Rigoli: "Meritavamo di vincere, successo mancato"

Catania, Rigoli: "Meritavamo di vincere, successo mancato"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 14 settembre 2016, 20:032016
di Roberto Foti

Queste le dichiarazioni di Giuseppe Rigoli, allenatore del Catania, al termine della gara tra la Reggina e il Catania, terminata sul punteggio di 1-1.

Dobbiamo accettare il risultato del campo, credo che nell'unico tiro in porta abbiamo subito gol. Dovevamo essere più concreti, abbiamo avuto due o tre situazioni per chiudere la partita. La Reggina ci ha sempre creduto. In questa partita non abbiamo subito mai, forse ci siamo abbassati un pò troppo e si tratta di una vittoria mancata: ma questo non ci permetterà di riavere altri due punti.

Le sostituzioni di Piscitella e Russotto non hanno dato un segnale negativo alla squadra, avevamo entrambi speso tanto. Poi, nel finale, abbiamo dato fiato a qualche nostro centrocampista. Calil fuori? Volevamo sfruttare meglio gli esterni e mettere in difficoltà i terzini.

Non siamo riusciti ad affondare il colpo, ci è mancato sopratutto questo. Rinvio contro il Fondi? Non accampiamo scuse, voglio solo capire cosa non è andato, anche se non abbiamo sofferto per nulla contro la Reggina.

Classifica? Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, dobbiamo pensare solo a noi e non agli altri. Abbiamo una penalità importante, ma pensiamo alla giornata. Domenica andiamo a Matera, è una gara che conta molto per noi.