Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cavasin: "Italia, gran gruppo dove i singoli giocatori si esaltano"

Cavasin: "Italia, gran gruppo dove i singoli giocatori si esaltano"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 14 giugno 2016, 00:502016
di Andrea Piras

Intervenuto ai microfoni di SportItalia l'ex allenatore del Lecce Alberto Cavasin ha commentato la vittoria dell'Italia contro il Belgio: "Grande difesa concentrata e mai in difficoltà direi. Coadiuvata poi da due esterni, soprattutto Candreva che non è un difensore. Una retroguardia che ha fatto benissimo nei singoli ma che è stata premiata dalla squadra".

Le scelte di Conte?
"Sono state scelte molto oculate per quello che nella sua mente è la costruzione di questa squadra. Sappiamo tutti che tipo di gioco abbiamo noi e ne ha fatto una forza nella scelta dei giocatori.

Gran gruppo.
"Un gruppo dove i singoli giocatori si esaltano e danno qualcosa in più rispetto".

Pjanic-Juve?
"Diciamo tutti contenti anche se i tifosi della Roma non sono contenti. E' stata una normale trattativa. E' già un beniamino della Juve".