Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cecchino Lewandowski e il rosso a Simunek - Top&flop di Bochum-Bayern

Cecchino Lewandowski e il rosso a Simunek - Top&flop di Bochum-BayernTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 10 febbraio 2016, 22:312016
di Andrea Piras
Risultato finale: Bochum-Bayern Monaco 0-3

I TOP

Lewandowski sempre a segno - Che sia campionato, Champions o Coppa di Germania il centravanti va a sempre a segno. Bellissimo l'inserimento sulla sponda di Muller in occasione del primo gol. Preciso sul tocco di Robben sul 3-0.

Il guizzo di Riemann sul rigore di Muller - Malgrado il passivo, l'estremo difensore del Bochum sognerà per un po' quel momento. Bravissimo a rimanere in piedi fino all'ultimo e a scegliere l'angolo giusto dove Muller avrebbe calciato. E' comunque bravo a limitare i danni contro un super attacco come quello bavarese.

Muller versione assistman - Mette lo zampino su due dei tre gol del Bayern servendo due palloni al bacio per Lewandowski e per Thiago Alcantara. E poco importa per il rigore sbagliato.

I FLOP

Simunek in campo per poco più di un quarto d'ora - Rivedendo l'azione del rigore, possiamo constatare che il rosso era una punizione eccessiva, ma l'entrata in ritardo su Robben è decisamente ingenua.

Bulut e Haberer si vedono ad intermittenza - I due esterni d'attacco del Bochum spingono poco sulle fasce andando a dialogare poco con Terodde.

La prova incolore di Eisfeld - Non riesce a dare prondità alla manovra. Schierato fra le linee da Verbeek, ma non riesce ad accendere la luce per la sua squadra.