Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Celtic, Mulgrew: "Il Milan è stato spietato"

Celtic, Mulgrew: "Il Milan è stato spietato"
mercoledì 27 novembre 2013, 11:102013
di Chiara Biondini

Il difensore Celtic, Charlie Mulgrew, ai microfoni di Uefa.com, ha commentato la sconfitta rimediata ieri contro il Milan, 0-3.

"Sono dispiaciuto. Siamo stati battuti, ma ci sono anche degli aspetti positivi. Ora non è facile parlarne perché la sconfitta è ancora fresca, ma dobbiamo concentrarci sul campionato per vincerlo e tornare a disputare questa competizione la prossima stagione. Abbiamo avuto le nostre chance, soprattutto nella prima partita contro il Milan, ma in un torneo come questo se sbagli vieni punito e il Milan è stato spietato ".

"Subire due gol su azione da corner dispiace, perché in circostanze simili dovremmo essere ben preparati. Sulle palle inattive in genere siamo molto competitivi sia in campionati che in Europa, quindi è stata una specie di beffa. Non possiamo recriminare su nulla, se non sul fatto che non abbiamo attaccato il pallone con sufficiente determinazione. Nel primo tempo io ho avuto una buona occasione e Virgil ne ha avuta un'altra in avvio di ripresa, se le avessimo sfruttate forse le cose sarebbero andate diversamente".