Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cerruti: "Inter più vicina al terz'ultimo posto, Milan senza identità"

Cerruti: "Inter più vicina al terz'ultimo posto, Milan senza identità"
lunedì 8 dicembre 2014, 09:432014
di Marco Frattino

Attraverso le frequenze di Radio Rai, durante la trasmissione Radio Anch'io Sport, la prima firma della Gazzetta dello Sport Alberto Cerruti ha espresso il proprio parere in merito alle deludenti prestazioni delle due formazioni milanesi: "Non è la prima volta che Inter e Milan deludono, il ko nerazzurro è stato più inatteso rispetto a quello dei rossoneri. L'Inter sognava il terzo posto dopo essere passata in vantaggio contro l'Udinese, ma adesso è più vicino al terz'ultimo posto: Mancini ha sette punti in più del Chievo e nove in meno del Genoa. Prima sono state date troppe colpe a Mazzarri, l'organico dell'Inter è sopravvalutato e Mancini non può fare miracoli".

Il grifone è ancora una sorpresa? "A questo punto non è una sorpresa, ma una realtà. Vanno fatti i complimenti a Gasperini, ieri il Genoa ha meritato di battere il Milan. Bravi anche i dirigenti liguri a prendere Perotti, adesso ci sarà un grande match contro la Roma".

Quali sono i problemi del Milan? "I rossoneri sono destinati a un campionato da quinto posto, è una squadra senza identità con problemi in tutti i reparti. Il turnover non convince, Torres è stato bocciato e la difesa ha preso gol in 12 partite. Il terzo posto sembra lontanissimo".