Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cerruti: "Milan a Mister Bee, si farà. Roma smarrita, Juve da record"

Cerruti: "Milan a Mister Bee, si farà. Roma smarrita, Juve da record"TUTTO mercato WEB
lunedì 20 aprile 2015, 09:032015
di Marco Frattino

Attraverso le frequenze di Radio Rai, durante la trasmissione Radio Anch'io Sport, la prima firma della Gazzetta dello Sport Alberto Cerruti ha parlato della 31° giornata appena consegnata agli archivi: "Cosa penso del derby tra Inter e Milan? Sono d'accordo con Mancini, ho apprezzato la sua onestà. L'Inter meritava leggermente di vincere, ma il bilancio di Mancini - dal suo ritorno in nerazzurro - è negativo. Il Milan non è una squadra e non convince. Entrambe le squadre milanesi resteranno fuori dalle coppe nella prossima stagione, è la prima volta che accade".

Mister Bee comprerà il Milan? "Credo che questo passaggio si farà, Berlusconi ha deciso di cedere il Milan e questa è la notizia clamorosa sullo sfondo. I dettagli da definire non sono da poco, servirà tempo. L'operazione è però destinata a concludersi".

La delusione di Rudi Garcia? "La Roma non sembra una squadra, i calciatori sembrano smarriti. La formazione giallorossa sembra non vedere l'ora di chiudere la stagione, rischia di vedere la Lazio qualificarsi direttamente alla Champions League".

Juve già campione nel prossimo weekend? "Può accadere ma sarà difficile, il Torino darà tutto per evitare tale scenario a sei giornate dalla fine. Per la Juve, però, sarebbe un record importante vincere lo scudetto con tante giornate di anticipo".