Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cerruti: "Seedorf lascerà il Milan per incopatibilità con squadra e società"

Cerruti: "Seedorf lascerà il Milan per incopatibilità con squadra e società"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 15 aprile 2014, 22:092014
di Antonio Vitiello

Alberto Cerruti, giornalista de La Gazzetta delo Sport, è stato intervistato in esclusiva dai microfoni di MilanNews.it. Si è parlato della situazione rossonera, con Seedorf nuovamente in bilico nonostante i risultati positivi.

Nonostante le quattro vittorie consecutive c'è agitazione in casa rossonera...
"I risultati sono buoni, il gioco no e la situazione nemmeno. Mi sembra di capire che a prescindere dai risultati, e questa mi sembra una novità, Seedorf lascerà il Milan".

Come mai?
"Lui lascia il Milan per incopatibilità di carattere e di legame con la squadra e anche con la società. Non c'è stato quel feeling che Berlusconi pensava che ci fosse. Questo è un fatto nuovo e grave, perché prescinde dai risultati"

Chi potrebbe essere il nuovo allenatore, un ex rossonero come Donadoni?
"Penso sia più probabile Inzaghi, però tutto può succedere. Potrebbe anche arrivare un allenatore che non abbia un passato nel Milan".

Il Milan può ambire all'Europa League?
"Vedo favorite Inter e Parma. L'inserimento del Milan mi sembra difficile, ma è giusto che il Milan ci creda fino a quando c'è la speranza. Il calendario più facile? Non credo al calendario per principio. Abbiamo visto squadre perdere i campionati contro avversarie ritenute facili. Il Milan ha faticato anche contro il Catania ultimo in classifica, quindi il calendario non conta".