Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Bisoli: "Chiedo scusa per il ko, assumo le mie responsabilità"

Cesena, Bisoli: "Chiedo scusa per il ko, assumo le mie responsabilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it
sabato 7 dicembre 2013, 21:202013
di Marco Frattino

Sconfitto ieri sera nell'anticipo del Manuzzi contro il Padova, il tecnico del Cesena Pierpaolo Bisoli ha così commentato l'1-0 in favore dei biancoscudati: "Chiediamo scusa. È stata la più brutta partita della stagione - riporta Tuttocesena.it -. A parte i primi dieci minuti non siamo mai entrati in partita con nessuno dei 14 giocatori utilizzati: a parte l'impegno, che non è mancato, arrivavamo sempre secondi sulla palla, non abbiamo vinto un contrasto, abbiamo sbagliato i cross, non abbiamo fatto una sovrapposizione. Oggi eravamo apatici. Dopo 17 partite ci può anche stare".

Bisoli ha inoltre proseguito: "La squadra sente troppo la pressione. Qui si vuole sempre vincere e così si diceva che questa era la partita da vincere dopo cinque gare senza vittorie. Forse anche io ho chiesto troppo a questi ragazzi, forse in questo momento siamo arrivati al limite. Nei nostri programmi c'è la salvezza prima possibile e finora siamo in linea con quanto promesso".

Chiosa finale sui fischi del Manuzzi a fine gara: "Quando uno ci mette sempre la faccia è giusto ricevere non solo gli applausi ma anche fischi e insulti senza arrabbiarsi. Io non sono mai scappato di fronte alle mie responsabilità, ma mi sento la coscienza pulita".