Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Bisoli: "Fututo? A fine campionato tireremo le somme"

Cesena, Bisoli: "Fututo? A fine campionato tireremo le somme"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it
giovedì 8 maggio 2014, 16:532014
di Chiara Biondini

L'allenatore del Cesena, Pierpaolo Bisoli alla vigilia della sfida contro il Padova ha risposto anche alle domande sul suo futuro in conferenza stampa.
"Giocare con la pressione di dover vincere a tutti i costi crea difficoltà, noi nelle scorse partite abbiamo sofferto questa situazione, non so la reazione del Padova. Dovremo essere bravi a prendere i loro esterni d'attacco - riporta .tuttocesenaweb.it e stare attenti durante l'arco dei novanta minuti, il Padova ha giocatori importanti non conosco i motivi delle loro difficoltà.

Futuro? Devo portare avanti il progetto concordato con la Società, sono concentrato su questa stagione per finire bene il lavoro intrapreso, non penso al futuro. Vorrei essere soddisfatto al 100%, a fine campionato tireremo le somme".