Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Defrel lavora a parte

Cesena, Defrel lavora a parteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 14 aprile 2015, 19:062015
di Cristina Guerri
fonte cesenacalcio.it

Nell'allenamento pomeridiano il Cesena hanno svolto degli esercizi tecnici, partitella tattica e un lavoro di forza finale. Aggregati i Primavera Mordini, Venturini, Gasperi e Pierfederici.

Volta ha smaltito i postumi della febbre e si è allenato in gruppo. Tabanelli, Renzetti e Valzania hanno svolto la prima parte della seduta in gruppo.

Lavoro a parte per Giorgi, affaticamento muscolare, e Defrel, trauma contusivo al polpaccio destro. Assente Bressan causa febbre. Programma personalizzato per Marilungo e De Feudis.

Gli esami a cui si è sottoposto Magnusson hanno evidenziato una lesione di I-II grado all'adduttore lungo della coscia sinistra. Il giocatore ha già intrapreso un percorso riabilitativo specifico.

Domani seduta alle 15 a Villa Silvia. Alle 13.50 Daniele Capelli terrà la consueta conferenza stampa settimanale.