Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Drago: "Soddisfatto della prestazione, arrabbiato per i gol subiti"

Cesena, Drago: "Soddisfatto della prestazione, arrabbiato per i gol subiti"TUTTO mercato WEB
© foto di Di Leonforte/TuttoCesena.it
domenica 11 ottobre 2015, 14:522015
di Marco Frattino

Nulla da fare per il Cesena, sconfitto per 3-1 a Cagliari nel lunch match della Serie B. Ai microfoni di Sky Sport, Massimo Drago ha analizzato la prestazione della sua squadra: "Abbiamo pagato l'aspetto psicologico dopo il primo gol avversario, ma è un fattore durato pochi minuti. Peccato aver regalato il secondo e il terzo gol, soprattutto l'ultimo. La squadra, però, ha disputato un'ottima prestazione. Gli episodi ci hanno condannato".

Vi manca un finalizzatore o sei preoccupato per aver subito tre gol? "Manicavano Perico e Caldara, ma non sono preoccupato per i tre gol incassati. Dobbiamo lavorare, lo sappiamo, la prestazione mi ha soddisfatto. Abbiamo giocato da Cesena in trasferta, ma sono contento e dobbiamo comunque continuare a lavorare".

Il gol annullato a Ragusa? "Sono episodi, mi arrabbio di più per i gol subiti. Come sbaglia l'allenatore, può sbagliare anche l'arbitro. Il fuorigioco era al limite, ma non abbiamo perso per questo motivo".