Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Di Matteo: "Disputata gara di grande carattere"

Chelsea, Di Matteo: "Disputata gara di grande carattere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 aprile 2012, 23:202012
di Raimondo De Magistris

Roberto Di Matteo, tecnico del Chelsea, intervistato da Sky Sport ha commentato il pareggio al Camp Nou contro il Barcellona che ha permesso ai blues di ottenere il pass per la finale di Champions League: "Quando giochi col Barcellona devi difendere bene perché loro creano occasioni contro chiunque. Prima delle due gare il Barça era favorito perché hanno grandi calciatori e sono campioni in carica. La nostra è stata una prestazione di carattere. Sono molto felice per i ragazzi, se lo meritano".

Ti sei arrabbiato per l'espulsione di Terry? Gli hai detto qualcosa?
"Siamo tutti esseri umani e facciamo degli errori. Lui è il nostro capitano. Questi ragazzi sono costantemente sotto pressione, ogni tre giorni disputiamo gare importanti. Andremo avanti così".

Hai sentito Villas-Boas? La finale vale la tua riconferma?
"André è mio amico e lo rimarremo a vita, abbiamo lavorato nove mesi insieme e s'è creato tra di noi un rapporto straordinario. Per quanto riguarda il mio futuro attendo la decisione della società, sono sicuro che prenderà la decisione più giusta per il club".