Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Mourinho: "Eliminazione meritata. Salah? Spero continui così"

Chelsea, Mourinho: "Eliminazione meritata. Salah? Spero continui così"TUTTO mercato WEB
© foto di Image photo agency
giovedì 12 marzo 2015, 00:282015
di Marco Frattino

Serata da dimenticare per il Chelsea. Reduce dall'eliminazione contro il Paris Saint-Germain in Champions League, il tecnico Josè Mourinho ha commentato a Sky Sport la prestazione dei blues: "Hanno vinto i migliori. Penso che - da quando il Psg è arrivato a giocare in dieci uomini - tutta la pressione si sia scaraventata sui miei calciatori, che non sono riusciti ad esprimersi con questa pressione extra. Loro, in dieci uomini, non avevano nulla da perdere e giocavano di ripartenza. Quando il Chelsea non riesce ad esprimere il suo calcio come questa sera, merita di essere eliminato dalla Champions League. L'espulsione di Ibrahimovic è stata patita più da noi che da loro".

Due reti subite da palla inattiva, il rammarico di Mourinho si concentra anche su quest'aspetto: "La cosa più facile nel calcio è difendere da palla inattiva, noi abbiamo subito due gol da calcio d'angolo, e proprio per questo c'è molta delusione. David Luiz? Non ho provato nessuna sensazione particolare, è un calciatore del PSG e ha fatto semplicemente il suo lavoro".

L'ex tecnico dell'Inter ha parlato anche di Salah, ceduto a gennaio alla Fiorentina: "Sta facendo bene con i viola, speriamo che continui così perché è proprio quello che volevamo quando abbiamo deciso di mandarlo a Firenze".