Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, 23 convocati per la Juventus

Chievo, 23 convocati per la JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 settembre 2012, 17:082012
di Chiara Biondini
fonte chievoverona.it

Farà visita ai campioni d'Italia il Chievo domani sera. La squadra è già partita in direzione Torino e Di Carlo ha sottolineato che "La juve dà sempre continuità a risultati e prestazioni. In campo voglio vedere una squadra che lotti dal primo minuto e che provi in tutti i modi a centrare l'impresa".

Il mister, dopo la rifinitura, ha reso nota la lista dei convocati. Una curiosità: Boukary Dramé, in ripresa dopo l'infortunio, domani sarà aggregato alla Primavera, che giocherà a Desenzano contro il Bologna.

Sono 23 i convocati:
Puggioni, Sorrentino, Viotti, Andreolli, Cesar, Frey, Jokic, Sardo, Papp, Dainelli, Rigoni M., Cruzado, Hetemaj, Cofie, Rigoni L., Guana, Vacek, Di Michele, Moscardelli, Pellissier, Théréau, Stoian, Samassa.