Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, affaticamento per Hetemaj. Inglese ancora a parte

Chievo, affaticamento per Hetemaj. Inglese ancora a parteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 aprile 2017, 20:192017
di Pietro Lazzerini

È proseguita oggi, sotto una fitta pioggia, la preparazione dei gialloblù in vista della nuova sfida che attende il Chievo Verona in terra ligure sponda Genoa per la 34^ giornata di Serie A Tim che si giocherà domenica 30 aprile alle ore 15.00 allo stadio Luigi Ferraris.

Nella doppia seduta odierna, la squadra ha iniziato al mattino con una serie di lavori atletici in palestra agli ordini del Prof. Roberto De Bellis. Nel pomeriggio, il mister dei gialloblù Rolando Maran, dopo una iniziale attivazione fisica, ha fatto lavorare la squadra su lavori tattici in preparazione alla partita e ha fatto concludere l’allenamento con delle partite a pressione.

Per quanto riguarda la situazione dei giocatori indisponibili, buone notizie dal reparto difensivo. Andrea Seculin e Alessandro Gamberini sono tornati ad allenarsi regolarmente con la squadra, e anche Massimo Gobbi ha svolto buona parte dell’allenamento con il resto del gruppo.

Mentre Roberto Inglese si è allenato solo parzialmente con i compagni, Fabrizio Cacciatore, Nicola Rigoni, Gennaro Sardo e Perparim Hetemaj (a causa di un affaticamento muscolare) hanno svolto un lavoro differenziato.