Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Cacciatore: "Samp? Non ho vissuto gli anni migliori"

Chievo, Cacciatore: "Samp? Non ho vissuto gli anni migliori"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 15 dicembre 2016, 20:082016
di Gaetano Mocciaro

Domenica al Bentegodi di Verona, il Chievo ospiterà la Sampdoria. Le due squadre, reduci rispettivamente da una vittoria ed una sconfitta nell'ultimo turno, hanno gli stessi punti in classifica, 22. A tal proposito Fabrizio Cacciatore, ex blucerchiato, intervistato ai microfoni di Casa Chievo su Radio Universal, ha parlato della sua esperienza alla Samp ed in seguito del match di domenica:

"A livello calcistico, purtroppo, non ho ricordi piacevoli della mia esperienza alla Sampdoria, poiché non sono stati i miei anni migliori. Ho un buon ricordo del gruppo.

Attualmente la Samp ha degli attaccanti molto bravi e con tanta qualità, quindi sarà una squadra difficile da affrontare. Giampaolo sta facendo un buon lavoro. Se giochiamo come sappiamo, però, abbiamo buone chance di portare a casa la vittoria. Speriamo di ottenere il massimo da queste ultime due partite dell'anno e chiudere in bellezza il 2016".