Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Corini commenta il ko: "Aspetto tattico da sistemare"

Chievo, Corini commenta il ko: "Aspetto tattico da sistemare"TUTTO mercato WEB
© foto di Lrpress/Roselli
sabato 30 agosto 2014, 20:302014
di Raimondo De Magistris

"Il ragazzo è voluto tornare in campo dopo lo scontro con Dainelli, è rientrato ma dopo qualche minuto non ce l'ha fatta. Quando è uscito in barella era cosciente, speriamo vada tutto per il meglio". Parole firmate da Eugenio Corini, allenatore del Chievo Verona che ai microfoni di Sky ha risposto così alla domanda relativa all'uscita in barella di Radovanovic. "Loro - prosegue parlando della gara - non hanno cambiato sistema, hanno dato continuità a quanto fatto lo scorso anno. Abbiamo sofferto nel primo tempo, nella ripresa ho inserito una punta in più ma è stata una gara difficile. Con Maxi Lopez abbiamo avuto la possibilità di pareggiare".

Come spiega l'espulsione nel finale?
"Non penso di essere entrato in campo, volevo solo accelerare le operazioni".

Come ha visto la Juventus?
"Loro hanno avuto un'intensità che li ha facilitati. Hanno fatto la partita che solitamente abbiamo visto negli ultimi tre anni. Quella bianconera è una squadra con valori straordinari".

Quali sono gli elementi positivi da cui ripartire?
"Abbiamo avuto la capacità di stare insieme come squadra e di rimanere in gara. Ci abbiamo provato fino alla fine, abbiamo avuto una grande occasione con Maxi Lopez e l'atteggiamento giusto. L'aspetto tattico e la condizione sono da migliorare, i cambiamenti sono stati tanti".