Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Corini: "Tendinite per Dainelli. Distorsione alla caviglia per Lazarevic"

Chievo, Corini: "Tendinite per Dainelli. Distorsione alla caviglia per Lazarevic"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 luglio 2014, 20:192014
di Luca Bargellini
fonte ChievoVerona.it

Queste le parole di mister Eugenio Corini al termine dell'amichevole ChievoVerona - Top 11 Dilettanti, terminata con il punteggio di 5-1 in favore dei gialloblù.

"È stata la prima sgambata della stagione, volevo vedere i miei giocatori dopo quasi una settimana di allenamenti. Il 4-3-1-2? Abbiamo giocato così, potremmo anche lavorare in maniera diversa ma questo è il modulo di base.

Chi rimane al ChievoVerona deve avere grande motivazione e grande energia. Chi è qua in ritiro è valutato per rendimento e spirito. Le sensazioni che ho sono positive. I ragazzi stanno svolgendo ottimi allenamenti, con attenzione.

Stiamo lavorando su un paio di situazioni per capire dove e come possiamo ancora lavorare. Iniziare da luglio mi ha rasserenato, posso lavorare e plasmare la squadra. Questo per me è un passo importante da compiere nel mio percorso di crescita.

Dainelli ha corso in vacanza ed è arrivato con una leggera tendinite. Non abbiamo voluto rischiarlo oggi, ma già nei prossimi giorni si aggregherà alla squadra. Il discorso di Luca Rigoni è molto chiaro, vedremo gli eventuali sviluppi di mercato. Lazarevic invece ha subito una distorsione alla caviglia e per questo oggi era indisponibile".