Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Maran: "C'è un po' di rammarico, ma sono soddisfatto dei miei"

Chievo, Maran: "C'è un po' di rammarico, ma sono soddisfatto dei miei"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 12 settembre 2015, 23:262015
di Vito Aulenti

In una intervista rilasciata a Sky, il tecnico del Chievo Rolando Maran ha così parlato al termine del match dello Juventus Stadium: "Un pari esterno con la Juve va sempre preso con soddisfazione, però è innegabile che ci sia anche un po' di rammarico per il risultato finale, perché abbiamo messo in difficoltà la Juventus. Il gol di Cesar, tra l'altro, secondo me era più regolare che no. Se l'arbitro lo avesse convalidato, sarebbe cambiato tutto, ma sono contento della prestazione dei miei ragazzi. Hanno fatto vedere una grandissima personalità".

Come avete preparato la gara?
"Sapevamo che chiudendoci troppo saremmo usciti male dal match. Giocandocela con coraggio, invece, avremmo ottenuto qualcosa in più. Ed infatti...".

Avete giocato una partita perfetta a livello tattico:
"L'avevamo preparata così, con la voglia di non essere passivi. Visto che abbiamo gamba, è giusto utilizzarla".

Curate molto ogni singola fase:
Ho dei ragazzi che hanno gran voglia di lavorare e migliorare. Per me è facile lavorare con un gruppo così. Tutto il lavoro fatto in settimana è ripagato poi sul campo".