Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Maran: "Meritavamo qualcosa in più, la classifica conferma il lavoro"

Chievo, Maran: "Meritavamo qualcosa in più, la classifica conferma il lavoro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 3 ottobre 2015, 23:032015
di Gennaro Di Finizio
Chievo-Hellas 1-1

L'allenatore del Chievo Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Sky, commentando il pareggio nel derby scaligero contro l'Hellas: "Abbiamo dimostrato di volere questa vittoria, dopo il pareggio abbiamo avuto la forza di provarci ancora. Avremo meritato i tre punti e questo mi dispiace per i ragazzi che hanno messo in campo una prestazione importante. Abbiamo subito un po' la loro aggressività all'inizio, con pazienza siamo riusciti ad uscire. Abbiamo provato a far uscire la palla esternamente pur di scardinare la difesa avversaria, sono contento per la prestazione. Noi dobbiamo provare sempre a raccogliere il massimo.

Gli acquisti estivi stanno dando qualcosa in più. "Sono tutti giocatori motivati oltre che dei bravi giocatori, sono stati bravi ad integrarsi subito. Questa squadra può solo migliorare, questa classifica conferma il lavoro che fanno questi ragazzi durante la settimana"

Pepe può essere un'alternativa a partita in corso anche sull'esterno? "Lui è partito da trequartista ma gli ho detto di allargarsi per proporre qualche cross in più. Castro ha sempre fatto l'esterno, sono giocatori che possono interpretare la partita in base alle situazioni"