Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Maxi Lopez: "Milan, Torres uomo in più. Loro più forti di noi"

Chievo, Maxi Lopez: "Milan, Torres uomo in più. Loro più forti di noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 ottobre 2014, 12:562014
di Gaetano Mocciaro

Maxi Lopez, attaccante del Chievo, parla ai microfoni di Sky, alla viglia della sfida contro il Milan: "Il Milan è una grande squadra, a livello individuale è più forte di noi. Ma in questo calcio anche le piccole possono fare punti. Se riusciamo a segnare per il Milan sarà più difficile". Sul suo passato in rossonero: "Ho rapporto con tanta gente, questa è stata la mia casa per sei mesi e sarà una partita particolare".

Su Inzaghi: "E' l'uomo giusto per cambiare il ciclo del Milan. Già da qualche anno da quando sono partiti i campioni bisognava fare un cambio e lui sa cosa serve al Milan".

Sul valore aggiunto dei rossoneri: "Per me è Torres. Uomo del gol, carico e vuole far bene. Penso che lui sia l'uomo più pericoloso".

Su El Shaarawy: "E' stato penalizzato dagli infortuni, ma quando è al 100% può fare la differenza".