Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, operato Izco per ematoma alla coscia. Tempi di recupero da definire

Chievo, operato Izco per ematoma alla coscia. Tempi di recupero da definire
lunedì 22 settembre 2014, 14:142014
di Luca Bargellini

Il centrocampista Mariano Izco a seguito di un trauma contusivo rimediato alla coscia sinistra durante la partita ChievoVerona - Parma, ha sviluppato nelle ore successive all'incontro una sindrome compartimentale che ha richiesto l'immediato intervento chirurgico per drenare l'ematoma.

L'intervento è stato eseguito all'ospedale di Negrar nella tarda serata di ieri dal professor Claudio Zorzi, coadiuvato dal dottor Stefano Rigotti, alla presenza del responsabile sanitario del ChievoVerona Giuliano Corradini.

Il giocatore è attualmente ricoverato al reparto di Ortopedia dell'ospedale di Negrar e rimarrà in osservazione per qualche giorno. Dopodiché sarà sciolta la prognosi e saranno stabiliti i tempi di recupero.