Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo Verona, Alberto Paloschi vince "Il Cangrande del Bentegodi"

Chievo Verona, Alberto Paloschi vince "Il Cangrande del Bentegodi"
giovedì 29 maggio 2014, 12:002014
di Alessio De Silvestro
fonte www.chievoverona.tv

È Alberto Paloschi il trionfatore della tredicesima edizione de "Il Cangrande del Bentegodi", il concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona-As.Co. "Il Commercio Veronese" in collaborazione con il ChievoVerona.

L'attaccante clivense, migliore in campo nelle partite con Napoli, Genoa, Bologna e Torino, ha conquistato 50 voti complessivi da parte dei tifosi che hanno partecipato al concorso.

Dietro di lui sul podio con 27 preferenze ci sono Luca Rigoni, "Uomo del match" nelle sfide giocate con la Juventus e il Catania e Sergio Pellissier, migliore in campo con Udinese e Atalanta ha concluso a quota 25.

Alle loro spalle si sono classificati Perparim Hetemaj ("Top player" con il Cagliari), che ha chiuso al quarto posto con 22 consensi e Victor Obinna (prescelto con la Roma e l'Inter) con 15 voti, gli stessi ottenuti da Simone Bentivoglio, il più votato con la Fiorentina.