Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Choupo-Moting decisivo, che errore Vander - Top&flop di Schalke-Apoel

Choupo-Moting decisivo, che errore Vander - Top&flop di Schalke-ApoelTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 novembre 2015, 21:022015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Schalke-Apoel 1-0

TOP

Choupo-Moting - Non una partita eccezionale per lui, che ha il merito però di sbloccare la gara e regalare i tre punti che valgono la qualificazione.

Fahrmann - Due parate importanti, che mantengono in vita la sua squadra nel momento chiave della gara. E quando Vander lo scarta, è aiutato dalla fortuna.

Gais - Detta bene i tempi a centrocampo e sfiora il gol in un paio di occasioni, nella ripresa però non riesce a dare il cambio passo.

FLOP

Vander - Gioca pochi minuti e ha suoi piedi il gol della vittoria ma, dopo aver superato anche Fahrmann, sbaglia a porta vuota.

Charalambidies - Non la miglior gara per il capitano dell'Apoel, preso nella morsa tra Aogo e Sané che fanno partire diversi cross dalla sua fascia.

Di Santo - Anche lui può fare di più. Specialmente nel secondo tempo si spegne e Breitenreiter è costretto a sostituirlo.