Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cinismo della celeste e Cavani -Top&Flop di Colombia-Uruguay

Cinismo della celeste e Cavani -Top&Flop di Colombia-Uruguay
mercoledì 12 ottobre 2016, 00:332016
di Giuseppe Andriani
Risultato finale: Colombia 2-2 Uruguay

TOP .

Il cinismo dell'Uruguay - La squadra di Tabarez non brilla, soffre, si difende, va in svantaggio e trova la forza di rimontare e di passare in vantaggio sfruttando le uniche occasioni a disposizione. Squadra non spettacolare, ma cinica e concreta, porta a casa un punto importante.

Cuadrado - E' lo specchio della Colombia: veloce, bello da vedere nel dribbling, ma non sempre pericoloso e conreto. Quando parte è imprendibile e nasce dai suoi piedi il gol del pari nel finale.

Rodriguez C. - Ci mette anima e grinta in mezzo al campo, riesce a lottare a metà campo. Realizza un gol pesante perché permette all'Uruguay di non subire il colpo della rete colombiana in avvio.

FLOP .

Cavani - Non è mai pericoloso, impreciso nei passaggi e appare estraneo anche ai meccanismi della squadra.

Il gioco dell'Uruguay - In quanto a qualità di gioco l'Uruguay avrebbe dovuto perdere un match che invece è riuscito a pareggiare. La Colombia surclassa la Celeste in ogni fase di gioco.

L'intervento di Murillo sul gol di Suarez - Suarez è cinico, mostruosamente spietato, cannibale, ma l'errore di Oscar Murillo è pesante: rovina così una partita giocata ad alta intensità e senza altre sbavature.