Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ciprioti in vetta, Leali grave errore - Top&flop di APOEL-Olympiakos

Ciprioti in vetta, Leali grave errore - Top&flop di APOEL-Olympiakos
© foto di Federico De Luca
giovedì 8 dicembre 2016, 21:032016
di Andrea Diamante
Risultato finale di APOEL-OLYMPIAKOS 2-0

I TOP

Soteriou - L’attaccante cipriota è una spina nel fianco per la difesa ospite, ogni sua avanzata appare pericolosa. La UEFA ha assegnato autogol ma il merito del vantaggio è da assegnare a lui.

La sicurezza di Waterman - L’estremo difensore di casa si dimostra sicuro e reattivo in ogni intervento. Nel finale impedisce all’Olympiakos di rientrare in gara con una parata all’incrocio dei pali.

Bertoglio - Incoraggiante prova del centrocampista argentino che detta bene i tempi e manda con facilità i compagni verso l’area avversaria.

I FLOP

Da Costa - La prima nota negativa della serata greca. Il centrale è sfortunato nel infilare la propria porta per fermare Seoteriou, ma in altri interveti appare incerto ed irruento. Rischia di lasciare in dieci i suoi ad inizio ripresa.

L’uscita di Leali - Che errore di misura del portiere italiano sul vantaggio cipriota. L’ex Frosinone prova ad anticipare Soteriou su un lancio da metà campo ma viene invece scavalcato facilmente dall’attaccante che può così trovare la via del gol.

Ideye poco presente - Il giovane attaccante nigeriano dell’Olympiacos non riesce ad incidere sull’incontro nonostante si muova tanto e si proponga con frequenza.