Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Coco su Milan-Inter: "Per me vincerà la squadra di Mazzarri"

Coco su Milan-Inter: "Per me vincerà la squadra di Mazzarri"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 12 novembre 2014, 10:552014
di Chiara Biondini

L'ex giocatore di Milan e Inter, Francesco Coco è intervenuto ai microfoni di SocialCalcioNews lo ha intervistato in esclusiva per parlare del derby di Milano.

"Ho giocato i derby con entrambe le maglie, ma non potrò mai dimenticare quello del maggio 2001. Inter - Milan 0-6: momenti indimenticabili".

Perchè a Milano non si lotta più per lo scudetto?
"Premesso che a livello economico entrambe non investono più da tempo come le grandi società. Entro nello specifico. Per il Milan credo sia una scelta: Berlusconi continua a dire che vuole il bene del Milan ma non investe più come un tempo e allo stesso tempo non vuole vendere. Per quanto riguarda l'Inter Moratti ha venduto a causa di difficoltà economiche. Thohir non sa nulla del mondo del calcio, sta facendo fatica a capire e a come gestire una squadra di calcio".

Un pronostico su Milan-Inter?
"Partita difficile, hanno pochi punti entrambi, due difese vulnerabilissime. E' un derby e finirà come tale. Vedo però nell'Inter un attacco più incisivo e per me vincerà la squadra di Mazzarri, ma di poco: 2-1. Come squadra credo sia migliore in questo momento".

Cosa fa oggi Francesco Coco?
"Vive in Qatar e gestisce i suoi affari".