Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Collovati: "Benitez deve dare spiegazioni e non sparare a zero"

Collovati: "Benitez deve dare spiegazioni e non sparare a zero"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 16 marzo 2015, 16:532015
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto l'ex campione del mondo Fulvio Collovati.
"Il campionato italiano è mediocre, non mi sono mai piaciuti gli allenatori che lavano i panni sporchi in pubblico e ad esempio ricordo Bearzot che davanti alle telecamere ci difendeva a spada tratta. Benitez deve darci spiegazioni e non sparare a zero sulla squadra. Se De Laurentiis è sereno davanti a prestazioni del genere, vuol dire che sta già pensando ad altro, vuol dire che gatta ci cova.


È chiaro che Benitez punti sull'Europa League e non al campionato, ma è sbagliato perché devono sempre giocare i migliori. Se il Napoli è preoccupato per la Dinamo Mosca non può certamente andare avanti in questa competizione".