Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Collovati: "Il Napoli fa troppi errori dovuti alla debolezza della difesa"

Collovati: "Il Napoli fa troppi errori dovuti alla debolezza della difesa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 6 febbraio 2014, 15:122014
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Collovati, ex difensore e campionato del mondo nell'82.
"La partita di ieri di Coppa Italia ci ha dimostrato che quando si gioca contro il Napoli tutto è possibile. Purtroppo il club azzurro fa troppi errori dovuti principalmente alla debolezza della difesa. Il problema è la qualità dei singoli interpreti e temo che sia difficile trovare una soluzione se la rosa non si incrementa con giocatori validi.


Il Napoli ha un attacco fortissimo ma dà l'impressione di non avere un equilibrio. Benitez ha portato una mentalità nuova e non va condannato ma l'allenatore ha il dovere di recuperare la fase difensiva. Ieri a Roma la squadra azzurra non ha giocato male ma ha commesso errori da principiante".