Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Collovati: "Milan-Napoli ci dirà se la difesa azzurra reggerà"

Collovati: "Milan-Napoli ci dirà se la difesa azzurra reggerà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 2 ottobre 2015, 17:352015
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Collovati per parlare del campionato e in particolare della sfida Milan-Napoli.

"Benitez è testardo e sopravvalutato e sono sempre stato critico nei suoi confronti perché non cambiava mai, nemmeno nelle difficoltà. Il Napoli di Benitez aveva grossi problemi difensivi ed anche nella prima parte della stagione ci sono stati ed è stato giusto dare tempo a Sarri che ha sempre lavorato in maniera specifica soprattutto in fase difensiva. Sarri si è reso conto di dover cambiare modulo e ora il Napoli è corto, compatto sia nell'attaccare che nel difendere.

Dopo questo inizio di stagione, credo che la Roma sia la favorita per il titolo. Se l'ambiente riuscisse a trovare la giusta serenità potrebbe fare davvero bene anche perchè il gruppo è competitivo.

Milan-Napoli ci dirà se la difesa azzurra reggerà di fronte alla velocità di Bacca e Luiz Adriano. Se gli azzurri dovessero vincere, si andrebbero ad inserire di diritto nella lotta per i posto in Champions".