Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Colombo: "Mercato Milan, terrei sia Balotelli che De Sciglio"

Colombo: "Mercato Milan, terrei sia Balotelli che De Sciglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
mercoledì 11 giugno 2014, 17:522014
di Antonio Vitiello

Angelo Colombo, ex centrocampista del Milan stellare targato Arrigo Sacchi, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milannews.it

Su Filippo Inzaghi: "Io la paragonerei alla scelta che venne fatta con Seedorf qualche mese fa. Inzaghi è un ex giocatore del Milan, che conosce molto bene tutto l'ambiente rossonero, rispetto a Seedorf ha due anni di settore giovanile con buoni risultati sia con gli allievi che con la primavera. E' la continuità di un allenatore 'targato' Milan. Colgo l'occasione per fare gli auguri ed un grande in bocca al lupo a Pippo".

Sul Milan di ieri e di oggi: "I paragoni con il Milan di una volta non è belli farli, perché cambiamo tutti. La cosa importante è che gli obiettivi devono essere chiari e precisi; si parla di una squadra molto giovane, italiana e con alcuni ragazzi del settore giovanile, con qualche inserimento di calciatori stranieri per completare la rosa.

Su Balotelli: "Io Balotelli non lo venderei, perché è un giocatore che fa reparto da solo, se ha voglia e sta bene trascina la squadra e fa goal, ed è un giocatore di peso in tutti i sensi lì davanti. Io lo terrei al Milan".

Su De Sciglio: "De Sciglio è un ruolo un po' diverso. E' giovane, è bravo, è nel giro della Nazionale. Io terrei anche De Sciglio, e credo che succeda, perché le parole del Presidente sono chiare: vuole una squadra con un'ossatura italiana, giovane, con giocatori che provengano dal settore giovanile, e quindi una cessione di De Sciglio andrebbe contro quello che si dice. Mi sembra chiaro l'obiettivo della società".

Sul Mondiale azzurro: "Siamo in un girone molto difficile. Se dovessimo passarlo bene e davanti a tutti, possiamo arrivare anche in fondo, ma come detto prima niente è scontato ed è difficile anche passare il primo turno".