Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Comotto: "Sousa è l'allenatore giusto per la Fiorentina"

Comotto: "Sousa è l'allenatore giusto per la Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 1 luglio 2015, 00:432015
di Antonio Vitiello

La redazione di Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva Gianluca Comotto, ex difensore viola attualmente al Perugia, che ha espresso un parere sulle ultime in casa Fiorentina.

Comotto, pensa che Fazzi sia pronto per la Fiorentina?
"Nicolò è un ragazzo eccezionale, sono sicuro che farà una grande carriera. Ha molte doti tecniche e in avanti può ricoprire praticamente tutti i ruoli. L'umiltà e la sua grande caparbietà lo porteranno sicuramente a grandi livelli. Spero che resti ancora con noi, per un giovane una piazza come Perugia è l'ideale per crescere e migliorare".

Anche Hegazy si è messo in evidenza, che ci può dire di lui?
"E' arrivato da noi a Gennaio, ed è diventato subito una colonna della nostra difesa. E' partito molto bene, poi qualche probelma fisico ne ha condizionato il proseguimento della stagione, ma il talento non gli manca. Ha grandi doti fisiche e sono sicuro che presto dimostrerà il suo valore".

Che ne pensa invece di Paulo Sousa nuovo allenatore della Fiorentina?
"Ho seguito la conferenza stampa di presentazione e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. E'un allenatore giovane e preparato, penso che si possa sposare bene con un progetto ambizioso come quello della Fiorentina".