Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Convocazioni, Collovati: "Gesto di De Rossi non tanto plateale"

Convocazioni, Collovati: "Gesto di De Rossi non tanto plateale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 2 marzo 2014, 22:572014
di Ivan Cardia

Le convocazioni diramate oggi dal ct Cesare Prandelli in vista dell'amichevole contro la Spagna tengono banco nello studio de La Domenica Sportiva, con vari ospiti partecipanti al dibattito, incentrato soprattutto sull'esclusione di Daniele De Rossi.

Primo tra tutti, Marco Civoli: "De Rossi non è la prima volta che viene escluso per una situazione disciplinare, è molto diverso dal caso Balotelli. Prandelli ha anticipato la sentenza del Giudice Sportivo, però questo fa parte di una linea guida dettata dal ct. Un'alternativa a Marchetti può essere Mirante, invece oggi ha convocato Perin che l'anno scorso fu addirittura escluso dall'Under 21 di Mangia".

Segue Ivan Zazzaroni: "Mi chiedo cosa possa succedere se Bergonzi dovesse dire di aver visto il fallo di De Rossi, rendendo inapplicabile la prova tv. Come si può anticipare una sentenza? Tra l'altro penso sia più brutto il fallo di Juan Jesus".

Da ultimo, Fulvio Collovati: "La prova tv la condivido fino ad un certo punto, è chiaro che Roma-Inter riceve un'attenzione particolare rispetto ad altre. Il gesto di De Rossi non mi è sembrato tanto plateale o cattivo".