Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Copenaghen, Kristensen: "Con la Juve serviva più attenzione"

Copenaghen, Kristensen: "Con la Juve serviva più attenzione"TUTTO mercato WEB
Allenatore Copenhagen
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 novembre 2013, 12:052013
di Chiara Biondini

Il centrocampista del Copenhagen, Thomas Kristensen, ha commentato ai microfoni di Uefa.com, la sconfitta rimediata 3-1 ieri sera nella sfida Championso contro la Juventus.
"Il fatto che la Juventus non abbia subito pressato alto, ma che ci abbia aspettati, ci ha un po' stupito. Nel primo tempo ci sono state poche occasioni su entrambi i fronti ed è un peccato non essere andati al riposo sullo 0-0. Nella ripresa siamo stati bravi a trovare il gol del pareggio, ma subito dopo la Juve si è guadagnata il secondo rigore e quando hanno segnato il 3-1 la partita si è chiusa.

Poi sul 3-1 la partita è praticamente finita. Forse sarebbe servita più attenzione in difesa, perché la Juve è una grande squadra e anche se siamo riusciti a limitarla ha comunque segnato tre gol".