Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Corri in edicola ed acquista la tua copia di Calcio2000

Corri in edicola ed acquista la tua copia di Calcio2000TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 7 giugno 2015, 11:232015
di Redazione TMW
100 pagine di contenuti e foto esclusive

E' in edicola da oggi il nuovo numero di Calcio2000 dai tratti tipicamente sudamericani con l' Album ufficiale Copa America di Panini, in allegato e uno speciale dedicato ad un torneo che affascina da sempre. Siamo davvero curiosi di vedere se, finalmente, Messi riuscirà a zittire tutti coloro che lo reputano decisivo solo in maglia blaugrana.

Copertina dedicata al giocatore del Palermo Franco Vázquez che si è raccontato ai nostri microfoni, rispondendo alle tante domande: "Giocare in una squadra che fa la Champions e gioca ad alti livelli credo sia il sogno di tutti...Convocazione Nazionale? Ero felice, davvero. Se ti chiama una Nazionale come l'Italia non puoi dire di no...".

Spazio poi al racconto di una splendida carriera dello Storico capitano del Chievo, Sergio Pellissier che nella lunga intervista ha dichiarato: "Ho intenzione di giocare ancora qualche anno e godermi questi momenti, poi quando capirò che non ne avrò più, vedremo".

Vi esortiamo a non perdervi la bella intervista della rubrica I Giganti del Calcio, di Pino Wilson, un simbolo che merita tutta la nostra attenzione. "Pensavo di andare a Napoli- racconta - ma poi fui ceduto alla Lazio. In quel momento non la presi bene..."

*************E RICORDATI DI PRENOTARE IL PROSSIMO NUMERO IN USCITA IL 14 GIUGNO 2015:
IN OMAGGIO ALLEGATO UNO SPECIALE DA COLLEZIONARE SULLA STAGIONE BIANCONERA CON LA VITTORIA DI SCUDETTO E COPPA ITALIA E IL PRESTIGIOSO APPRODO ALLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE, 100 PAGINE A COLORI DI FOTO E STATISTICHE.
TIRATURA LIMITATA, P R E N O T A LA TUA COPIA