Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosmi: "Cska Mosca-Roma? Il campo gelato può fare la differenza"

Cosmi: "Cska Mosca-Roma? Il campo gelato può fare la differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 25 novembre 2014, 17:582014
di Chiara Biondini

Mister Serse Cosmi è intervenuto ai microfoni dell'Università del Calcio sulle frequenze di Radio Popolare Roma 103.3 FM per parlare del campionato e dellla sfida Champions tra Cska Mosca - Roma di stasera.

Il campionato è ripreso, il suo Punto di vista in questo momento?
"Ci sono due squadre, Juventus e Roma, che stanno sopra tutte le altre. Il Napoli dà la sensazione di essere distante dalle prime della classe".

Si dice che l'attacco del Napoli sia il migliore.
"Le squadre si chiamano così perché sono omogenee in ogni reparto. Per esprimere continuità ci vuole un organico che abbia equilibrio tra reparti. Per arrivare a competere per il titolo la difesa deve essere affidabile, e quella del Napoli prende troppi gol".

Su Cska Mosca - Roma di stasera?
"Il campo gelato può fare la differenza e anche per l'alimentazione non è semplicissimo. Dopo la partita di andata il Cska sembrava un ospite del girone invece poi si è ripreso con le due belle partite contro il Manchester City e Bayern Monaco e quindi non sarà affatto una partita facile".