Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crespo: "Io vicino al ruolo di vice di Ancelotti al Real? Sì"

Crespo: "Io vicino al ruolo di vice di Ancelotti al Real? Sì"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 21 marzo 2016, 21:522016
di Ivan Cardia

Attraverso il proprio profilo su Twitter, Hernán Jorge Crespo, oggi allenatore del Modena ma in passato attaccante, fra le altre, di Lazio, Parma, Inter e Milan, ha risposto alle domande dei suoi follower: "Io vice di Ancelotti al Real Madrid? Sì, c'è stata questa possibilità.

Un giovane attaccante che mi assomiglia? Un mix fra Higuain e Icardi, una via di mezzo fra i due.

Cosa mi manca del calcio giocato? I grandi stadi, i grandi eventi, il sapore dell'erba, fare un gol e vedere la folla che impazzisce. Credo che questo sia il massimo e mi manca.

Se mi piacerebbe tornare in Argentina? Logico, se ci fosse la possibilità sì, le valigie sono pronte.

Il mio ricordo più bello con la maglia dell'Inter? Sono tanti, ma mi tengo stretto il primo scudetto, il primo per me in Italia e dopo diciassette il ritorno alla vittoria dell'Inter, è stato tanta roba.

L'attaccante del passato che mi è sempre piaciuto? Marco Van Basten, insieme a Enzo Francescoli, il vero Principe, poi è arrivato Milito. Di oggi mi sembra Lewandowski.

Che ricordi ho del Milan? Diciamo che uno che è cresciuto guardando il Milan degli olandesi e poi ha come capitano Paolo Maldini ha un motivo di grandissimo orgoglio. Purtroppo non è finita come speravamo, quella finale ce l'ho ancora qua.

Che giocatore vorrei allenare? La lista sarebbe lunghissima, però se mi danno Messi o Cristiano Ronaldo non mi dispiacerebbe".