Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crespo promuove Capoue: "Napoli, è un giocatore di livello"

Crespo promuove Capoue: "Napoli, è un giocatore di livello"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 gennaio 2014, 16:052014
di Antonio Gaito

Intervenendo a Radio Crc, l'ex attaccante tra le altre di Parma e Lazio ed attualmente commentatore di calcio internazionale per Fox Sports, Hernan Crespo, ha parlato di alcuni nomi accostati al Napoli: "Capoue? È un giocatore di un certo livello. Ci sono delle dinamiche di Benitez che vanno valutate. Sebbene Capoue non abbia giocato con continuità nel Tottenham, parliamo di un buon giocatore.

Diakitè? È un ottimo giocatore, ma non è mai stato un perno nella Lazio. Lì ha avuto la possibilità di giocare, ma adesso nel Sunderland è in una realtà al di sotto delle aspettative. Se il Napoli vuole migliorare, deve comprare giocatori che possano aiutare la squadra a fare un salto di qualità. Non so quanto Diakitè possa arricchire la rosa del Napoli.

Cavani e Higuain? Il Psg ha pagato tanto Cavani e ci sarà anche un motivo. Higuain invece segna meno gol, ma garantisce assist e quindi le reti dei vari Callejon e Mertens. Nello scambio credo che il Napoli non ci abbia perso. In questo momento il Napoli è nel gruppo delle squadre che lottano per lo scudetto".