Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crippa: "Il Parma si merita l'Europa, lo dice il campo"

Crippa: "Il Parma si merita l'Europa, lo dice il campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 30 maggio 2014, 16:022014
di Chiara Biondini

"La situazione che si è creata è spiacevole, il Parma ha meritato sul campo l'ingresso in Europa League. Poi sono arrivate queste complicazioni che si potevano evitare". Sono le parole di Massimo Crippa, ex centrocampista di Parma e Torino, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Soccerhousetv per parlare della vicenda che si è creata intorno ai ducali.

2Bisognerebbe controllare meglio certe situazioni, 300.000 euro sono tanti. Chi ne subisce le conseguenze è la squadra. La società dovrebbe stare più attenta".

Crippa si dice contento se il Torino dovesse entrare in Europa League:
"Sarei felicissimo anche se mi dispiacerebbe per il Parma. Queste sono due società a cui sono molto legato ed ho dei bellissimi ricordi. Il Parma però la qualificazione l'ha conquistata sul campo".

"Ghirardi ha detto di andarsene in un momento di rabbia e di delusione, deve riflettere bene. Lui non se ne deve andare perché da quando è arrivato sono cambiate molte cose e ha fatto molto bene a Parma".