Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, lavoro personalizzato per Claiton. Ancora out Mesbah e Tonev

Crotone, lavoro personalizzato per Claiton. Ancora out Mesbah e TonevTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 6 dicembre 2016, 21:532016
di Tommaso Bonan
fonte fccrotone.it

Inizia la settimana che porterà il Crotone ad affrontare il Pescara, gara in programma sabato 10 Dicembre alle ore 18, anticipo della 16ª giornata.
Dopo la buona prova offerta a San Siro contro il Milan, con i ragazzi di Nicola superati solo a 4 minuti dal termine da un gol di Lapadula, i rossoblù affronteranno una diretta concorrente per la salvezza, e lo faranno nella propria casa, l'Ezio Scida.
Sessione pomeridiana quest'oggi per gli squali, sul campo Park Jonio di Steccato di Cutro: i rossoblù, dopo una prima fase di lavoro in palestra, hanno sostenuto partite a tema. A seguire, una partitella a campo ridotto, della durata di 16 minuti, terminata con due reti realizzate da Falcinelli e Simy.

A chiudere la sessione di lavoro, lavoro aerobico. Ha lavorato col gruppo Nalini, mentre Claiton ha sostenuto un lavoro personalizzato. Non hanno preso parte alla seduta gli infortunati Mesbah e Tonev. Contro gli abruzzesi mancheranno gli squalificati Crisetig e Rosi, entrambi diffidati e ammoniti al Mezza.