Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, seduta mattitina e festeggiamenti per capitan Claiton

Crotone, seduta mattitina e festeggiamenti per capitan ClaitonTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 7 settembre 2016, 20:032016
di Marco Conterio
fonte FcCrotone.it

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista del posticipo della 3ª giornata della Serie A Tim contro l'Empoli, in programma allo Stadio Castellani lunedì sera (ore 20:45). Gli squali hanno sostenuto una seduta mattutina sul terreno di gioco Park Jonio di Steccato di Cutro.

Il menu dell'allenamento odierno ha visto Claiton e compagni svolgere lavoro di forza in palestra e a seguire trasformazione sul campo con partite a pressione.

Rientrano in giornata, dopo gli impegni con le rispettive Nazionali, Cojocaru, Rohden e Tonev, quest'ultimo autore del gol vittoria della "sua" Bulgaria contro il Lussemburgo.

Una seduta che si è svolta in un clima di serenità con tanto di festeggiamenti prima dell'inizio della sessione per Claiton nel giorno del suo 32° compleanno. Inoltre, il capitano è stato letteralmente "sommerso" dalle manifestazioni d'affetto sui nostri canali ufficiali da parte dei tifosi.