Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Vrenna e la salvezza: “Abbiamo rimpianti, c'è qualche torto subìto”

Crotone, Vrenna e la salvezza: “Abbiamo rimpianti, c'è qualche torto subìto”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 10 aprile 2017, 11:422017
di Marco Frattino

Gianni Vrenna, presidente del Crotone, attraverso Radio Rai ha parlato della corsa salvezza che coinvolge i calabresi. La formazione di Davide Nicola ha battuto ieri l'Inter per 2-1.

Dovete fare la corsa sull'Empoli. “Abbiamo rimpianti, abbiamo lasciato tanti punti per strada a causa dell'inesperienza. Ma ora non dobbiamo pensarci, siamo a tre punti dall'Empoli e abbiamo gli scontri diretti a favore. Dobbiamo fare in modo di agganciare i toscani”.

Ha detto che qualcosa vi è stato tolto, cosa intende? “È sotto gli occhi di tutti, qualche torto l'abbiamo subìto. Ma non voglio rimarcare questa situazione, perché ci abbiamo messo anche del nostro soprattutto nei minuti finali di qualche gara. Ma andiamo avanti, possiamo tranquillamente fare bene. Se riusciamo a giocare come nelle ultime due gare, possiamo conquistare la salvezza anche se quello in corso è un campionato anomalo per i pochi punti conquistati dalle ultime in classifica”.