Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cuneo, club di Eccellenza, nel mirino di una cordata araba. "La categoria non è un problema"

Cuneo, club di Eccellenza, nel mirino di una cordata araba. "La categoria non è un problema"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
lunedì 29 aprile 2024, 22:26Altre Notizie
di Daniel Uccellieri

Una cordata araba interessata ad acquistare il Cuneo? In occasione di Cuneo-Acqui un emissario arrivato da Riyad ha presenziato allo stadio, dopo che il giorno prima aveva fatto visita al centro sportivo del club. Ma perché una cordata araba dovrebbe essere interessate a rilevare un club che milita in Eccellenza? Lo spiega il Direttore Generale del club, Valter Vercellone:

"È un interrogativo che effettivamente è lecito farsi - riporta Cuneodice.it -: a loro però interessa relativamente la categoria della prima squadra, non è uno dei fattori che incide maggiormente. Conta di più l'attenzione per il settore giovanile e il fatto che siamo una Academy Juventus, che dalle loro parti è un brand importantissimo. Gli siamo stati segnalati per questo, anche grazie alle premiazioni all'ultimo Golden Boy come società di spicco per il settore giovanile, appunto. Ci è arrivata una telefonata che effettivamente ci ha un po' sorpresi, ma di cui siamo stati onorati e orgogliosi". La visita in città è stata positiva: "Ha potuto vedere il nostro centro e ha apprezzato soprattutto la nostra genuinità e trasparenza, il fatto cioè che siamo persone che lavorano e che fanno tutto questo con grande passione".

Le parti - si legge - si sono date un mese di tempo per riflettere, con la cordata araba che dovrà dare una risposta al cuneo. Se la trattativa dovesse andare in porto, la volontà degli arabi sarebbe quella di lasciare la gestione economica della società a chi attualmente lavora per il Cuneo, con ovviamente una forza economica nettamente migliore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile