Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

D. Bonetti: "Samp - Roma aperta a qualsiasi risultato"

D. Bonetti: "Samp - Roma aperta a qualsiasi risultato"TUTTO mercato WEB
venerdì 24 ottobre 2014, 22:452014
di Diego Anelli

Dario Bonetti ha esternato, in qualità di doppio ex, le proprie sensazioni in vista dell'attesissima sfida tra Sampdoria e Roma in un'intervista esclusiva rilasciata a Sampdorianews.net:

"L'anno scorso la Sampdoria ha fatto un gran lavoro. E' una squadra composta da giovani interessanti condotti molto bene da Sinisa Mihajlovic. Non mi aspettavo di trovare la Samp terza in campionato, devo fare i complimenti a tutti. Pareggiare a Cagliari è un buon risultato. Certo, valutando il fatto che si trovava in vantaggio di due goal ci potrebbe stare un po' di rammarico, ma un punto fuori casa contro una squadra allenata da Zeman, sempre rischiosa da affrontare in tutti i sensi, è un buon risultato".

Domani arriva una Roma reduce dal 7-1 interno con il Bayern Monaco: "E' un risultato mortificante che nessuno si aspettava. Sfido chiunque prima della partita a dire che sarebbe finita con un risultato del genere. La Roma ha sofferto tantissimo. Ho visto una squadra sorpresa in campo, senza aggressività che ha commesso molti errori e quando giochi contro avversari di qualità come quelli del Bayern, ogni volta che arrivano davanti alla porta fanno gol. E' una prestazione da cancellare. Le responsabilità nel calcio non sono mai individuali, ma collettive. Certo, per come avevano preparato la partita possono essere dello staff tecnico, ma anche dei giocatori, molti dei quali con esperienza, dovevano leggere meglio la partita".

Che partita si aspetta domani al Ferraris? "Una partita divertente perchè la Samp difficilmente si snatura e ha giocatori interessanti. Dall'altra parte, la Roma dovrà dimostrare di essere la grande squadra che ha dimostrato di essere prima della sfida col Bayern. Penso sia una partita aperta a qualsiasi risultato.