Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Damiani: "Almeida ha richieste, spero resti in Italia"

Damiani: "Almeida ha richieste, spero resti in Italia"
mercoledì 14 gennaio 2015, 00:432015
di Marco Frattino

Presente negli studi di Sportitalia durante la trasmissione Speciale Calciomercato, l'agente Oscar Damiani ha parlato di Hugo Almeida (30). Queste le parole del procuratore in merito all'attaccante del Cesena: "Il portoghese purtroppo non ha fatto bene finora. Ma ha un passato importante in grandi club, non ha trovato il giusto inserimento in Romagna ma può fare al caso di tanti club italiani per questi mesi. Ci sono richieste dalla MLS, ma spero che Almeida possa restare in Italia".

Damiani ha parlato anche di Granddi N'Goyi, 26enne mediano del Palermo: "N'Goyi ha delle richieste, come in Francia e Inghilterra. C'è anche il Leeds di Cellino, ma siamo ancora in fase di trattativa".

Damiani ha poi confermato l'interesse del Monaco per Sebastian Giovinco (27), attaccante in scadenza con la Juventus: "La formica atomica piace al Monaco, ne ho parlato col direttore sportivo del club francese. E' un profilo stimato dai monegaschi, potrebbe far comodo alla compagine della Ligue 1".